Siti straordinari per vacanze a buon mercato in Europa

Posted on 13/02/2018 12:47pm

Ti raccomandiamo alcuni siti in Europa, dove puoi passare vacanza moderatamente a buon mercato e indimenticabili. Verifica se una gita di quest'anno potrebbe essere un'opportunità per spendere meno denaro.




vacanza
Author: Sonia Belviso
Source: http://www.flickr.com


La Slovenia è un paese piccolo, accerchiato da giganti turistichi come: l'Italia, l'Austria e la Croazia. I visitatori spesso scordano la attigua Slovenia. E questo è un grosso errore - perché è soluzione a buon mercato per tutti gli amanti della gita. E la stessa Slovenia offre una immensa gamma di attività per il tempo libero: puoi sciare, puoi distendersi sulla spiaggia, andare in canoa. In Slovenia puoi veramente mangiare a buon prezzo e alloggiare.


Albania: la bellezza delle spiagge del Mediterraneo può essere ammirata non solo in Albania. Ma solo in quel luogo, puoi farlo spendendo meno. L'infrastruttura turistica è molto buona, i costi sono molto adatti e completamente diversi da quelli degli altri paesi dell'Europa del sud. Probabilmente è per questo che vale la pena considerare l'idea di trascorrere le tue vacanze in Albania?


Lisbona - la stupenda capitale del Portogallo può essere un luogo dove non devi spendere molti soldi. Caffè fragrante e pasteins insostituibili in uno dei tanti trattori non dovrebbero costare più di 2 euro. Se vuoi guardare Lisbona dalle finestre del popolare tram 28, vale la pena verificare le promozioni attueale che ti aiuteranno a serbare un po 'di soldi. Inoltre, ci sono musei gratuiti, come il Museu Colecção Berardo con una collezione di arte contemporanea.


Berlino - la capitale della Germania non è solo una delle metropoli più visitate in Europa, ma appartiene al gruppo dei più economici.




Rispetto a Londra o Parigi, pagherai molto meno per l’abitazione a Berlino. Vale la pena ricordare su molti e realmente economiche attrazioni turistiche come esposizioni, mostre, concerti, trattorie, bar e club. Vacanza a Berlino sarà sicuramente economiche e memorabile.

Tags: Italia, pr, mode