Un’eccellente idea per ringiovanire una casa

Posted on 11/07/2018 3:47pm

Le carte da parati erano molto alla moda negli anni 80 e 90 del XX secolo. Oggi, con la propensione per gli interni raffinati, sono di nuovo utilizzate. Sottolineano la singolarità e l’individualità.


fotomurale stadio
La carta da parati o il fotomurale (fare riferimento a questo sito) è un modo veloce per assicurare un elemento ineguagliabile e inimitabile alla casa. In questo modo è possibile aggiornare la casa. Il tema dell’ornamento murale può mutare – architettura urbana, natura o qualcos’altro. Per carta da parati paesaggi sono i motivi spesso selezionati dai consumatori. Si può trattare di un elemento molto classico con mare o un paesaggio urbano con i motivi rappresentativi come ponti o palazzi - che si vede. La selezione del elemento deve essere adeguata alla sala. Si deve scegliere un altro motivo per la camera dei bambini, un altro per soggiorno, alcova o ufficio. Data la resistenza all’acqua, si può anche mettere un fotomurale (più) stadio nella stanza da bagno. È una soluzione ideale per un tifoso - progetti insoliti da .


La decorazione murale può rendere un’interno più spazioso. Può anche esattamente coprire i difetti murali. Se si opta per la carta da parati paesaggi, si deve ricordare che questa deve essere l’unico accento di decorazione. La carta da parati può essere montata a muro, impiantito, soffitto, mobili o porte – tutto dipende solo da fantasia. Attualmente, le decorazioni murali sono fatte di materiali di ottima qualità. Resistente ai fattori meccanici e la radiazione del sole garantiscono la saturazione del colore durevole. Troverete una vasta gamma, di fotomurale stadio, in negozi specialistici online.